Il nuovo servizio è  dedicato all’utenza per ricevere informazioni e indicazioni utili in merito a procedure e assistenza legate al Covid-19.

Enna, 19 Novembre 2020

Parte oggi il nuovo servizio dedicato all’utenza per ricevere informazioni e indicazioni utili in merito a procedure e assistenza legate al Covid-19.

Il numero telefonico dedicato è 0935 516860, attivo sette giorni su sette dalle ore 9:00 alle 18:00, e raccoglierà le richieste di notizie provenienti dai cittadini dell’intera provincia di Enna.

Il Dipartimento di Prevenzione vaglierà il contenuto di ogni segnalazione per procedere di conseguenza.

Le postazioni  sono garantite dai volontari della Protezione Civile di Enna.

Ringraziamo a nome dell’Azienda – dichiarano il Dott. Giuseppe Mazzola, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e il Dott. Franco Belbruno, Responsabile del gruppo operativo COVID – la Protezione Civile di Enna per il supporto notevole che sta garantendo nella gestione del nuovo servizio”.

Attiva da oggi anche l’email dedicata alla richiesta di informazioni e segnalazioni da parte dei cittadini: covid19.segnalazioni@asp.enna.it


Nella foto: i volontari con lo staff del Dipartimento di Prevenzione

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nome-foto
Pubblicità