Consegnate stamani all’ARNAS Garibaldi le prime cinquecento di trentamila mascherine in cotone lavabile, donate dal Sovrano Militare Ordine di Malta – Delegazione di Catania ed Enna del Gran Priorato di Napoli e Sicilia


Catania, 27 Agosto 2020

Con un breve incontro presso la Direzione generale dell’Arnas Garibaldi, sono state consegnate stamattina le prime cinquecento di trentamila mascherine in cotone lavabile, donate dal Sovrano Militare Ordine di MaltaDelegazione di Catania ed Enna del Gran Priorato di Napoli e Sicilia, grazie alla generosità di Mr. Zeeshan della Aziz Textiles di Islamabad.

Le mascherine saranno destinate alle necessità dei pazienti, dei parenti e del personale del nosocomio. Si tratta di un presidio molto utile, in quanto riutilizzabile dopo opportuno lavaggio a novanta gradi.

Nonostante il Covid si stia dimostrando meno aggressivo – ha detto Fabrizio De Nicola, Direttore generale dell’Arnas Garibaldi – i contagi sono ancora tanti e bisogna tenere sempre alta l’attenzione. Non posso quindi che ringraziare l’Ordine di Malta e i donatori pakistani per il grande regalo fatto oggi all’ospedale Garibaldi e alla sua comunità territoriale”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *