Home » Combattere la cellulite distruggendo le membrane delle cellule adipose

Un trattamento non invasivo e sicuro per la riduzione delle adiposità localizzate e il miglioramento della cellulite è sicuramente quello offerto da Onda Coolwaves.

Grazie all’utilizzo di microonde mirate, questa tecnologia di ultima generazione agisce su due fronti:

Riduce il grasso. Le microonde distruggono in modo selettivo le membrane delle cellule adipose, favorendone l’eliminazione naturale.

Migliora la cellulite. Il trattamento interviene sulla fibrosi che causa la pelle a buccia d’arancia, stimolando la produzione di collagene per una pelle più tonica e compatta.

 

Come funziona il trattamento?

Si analizza la zona con adiposità localizzata. Nel caso di questa paziente, si è individuato un accumulo di grasso nella zona della culotte de cheval. Per determinare lo spessore del grasso, si utilizza uno strumento come il plicometro o la tecnica del “punch” con le dita per misurare la plica cutanea. Nel caso specifico, la plica adiposa è risultata di circa 3-3,5 cm. Dopo la misurazione, la macchina viene regolata sui parametri corretti e il trattamento può iniziare. Grazie all’azione combinata di riduzione adiposa e stimolazione del collagene, Onda Cool Waves offre risultati visibili e progressivi, migliorando il profilo corporeo e la qualità della pelle.

 

Info

Richiedi una visita medica allo 0933 57925Medilaser, Piazza del Volontariato 4, Caltagirone (CT).

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali 15 del DGTV in Sicilia

Pubblicità

Seguici sui Social