Il trattamento trifasico con Dermaclear è un protocollo avanzato per la cura della pelle, ideato per preparare il viso ai trattamenti di medicina estetica o per mantenere la pelle pulita, idratata e in salute.
Si compone di tre fasi principali:
1. Esfoliazione (5 minuti) – In questa fase vengono applicate sostanze esfolianti a base di acidi, che rimuovono le cellule morte e favoriscono il rinnovamento della pelle.
2. Pulizia profonda – Una tecnologia idropneumatica aspira le impurità e i residui accumulati nei pori, garantendo una detersione approfondita attraverso un sistema di filtraggio.
3. Idratazione intensa (5 minuti) – Dopo l’azione degli acidi esfolianti, la pelle viene trattata con sostanze idratanti per ripristinare l’equilibrio e creare le condizioni ideali per ricevere ulteriori trattamenti estetici.
Questo protocollo rende i trattamenti successivi più efficaci e duraturi. Tuttavia, può anche essere eseguito come trattamento autonomo per mantenere la pelle sana, ripetendolo una volta al mese o ogni due mesi.
La sua personalizzazione in base al tipo di pelle è essenziale: per una pelle seborroica si enfatizzano le fasi di esfoliazione e pulizia, mentre per una pelle secca si privilegia un’idratazione più prolungata.
Grazie a tecnologie avanzate, il trattamento è veloce, indolore ed efficace, garantendo una pelle equilibrata, luminosa e priva di impurità.
Richiedi una visita medica allo 0933 57925. Medilaser, Piazza del Volontariato 4, Caltagirone (CT).
Aggiungi un commento