Si sono concluse ieri le elezioni per il rinnovo dei vertici dell’istituzione 2021/2024 che hanno visto primeggiare la lista “Amato Presidente” con 1220 voti rispetto ai 1024 della seconda lista “Innovare”.


Palermo, 22 Settembre 2020

Un caloroso ringraziamento a tutti i colleghi che hanno rinnovato la loro fiducia alla nostra squadra e al nostro programma, ma anche a tutti i medici che hanno votato per altri candidati, assicurando una partecipazione attivissima e democratica“.

Da oggi, siamo investiti di nuove responsabilità, confermiamo il nostro impegno. Trasformeremo una bella competizione in nuovi obiettivi e in uno stimolo maggiore a migliorare l’unità e il valore della professione. Si sono misurate due liste, ma gli obiettivi restano comuni, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Invito perciò tutti i colleghi a lavorare insieme per la nostra unica ‘casa’”.

Così Toti Amato, Presidente uscente dell’Ordine dei medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Palermo, all’indomani delle elezioni per il rinnovo dei vertici dell’istituzione 2021/2024, che ha visto primeggiare la lista “Amato Presidente” con 1220 voti rispetto ai 1024 della seconda lista “Innovare”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *