Dal 25 al 28 ottobre torna a Catania la VI edizione di ExpoMedicina, il Salone dell’Innovazione Tecnologica in Sanità, organizzato da Interproject, guidata da Maurizio Ninfa e dal suo team.
Quattro giornate di congressi, incontri e approfondimenti dedicati alla medicina del futuro, alla ricerca, alle nuove tecnologie e alla prevenzione. Medical Excellence sarà presente, come ogni anno, con un proprio studio televisivo, per realizzare trasmissioni, interviste e servizi giornalistici, raccontando i congressi e dando voce ai protagonisti della sanità.
Medici, ricercatori, istituzioni e professionisti: insieme per raccontare le innovazioni che migliorano la salute e la qualità della vita dei cittadini. Perché la sanità d’eccellenza esiste. E noi di Medical Excellence la raccontiamo.




