Intervista all’Avvocato Ettore Denti, patron del Gruppo Samed, prestigiosa realtà sanitaria catanese che mette insieme un polo oncologico, all’avanguardia sia nella cura che nella ricerca, un presidio ospedaliero metropolitano ed una rete di strutture diagnostiche e assistenziali di alta qualità.

Fiore all’occhiello del Gruppo è senz’altro l’Istituto Oncologico del Mediterraneo di Viagrande, presidio dipartimentale di alta specializzazione che rappresenta un esempio di eccellenza a livello nazionale sia sul piano dell’assistenza che su quello della ricerca.

La  Residenza  Sanitaria  Assistenziale Villa Lisa di Misterbianco è una Struttura extraospedaliera territoriale destinata ad ospitare soggetti prevalentemente non autosufficienti, disabili non assistibili a domicilio e richiedenti trattamenti continui. Finalizzata a fornire accoglienza, prestazioni sanitarie, assistenziali, di recupero funzionale, sociale e riabilitative.

La Casa di Cura Musumeci Gecas di Gravina di Catania è un ospedale medico chirurgico generale completo nei servizi e nelle specialità. 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *