Sabato 5 settembre il Dott. Federico Dehò, Direttore dell’Urologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, eseguirà in differita un intervento di tumorectomia renale laparoscopica 4K


Varese, 2 Settembre 2020

Era in programma per la primavera scorsa, ma, causa Covid, è stata posticipata. Si tratta della Renal Cancer Week organizzata dalla Società Italiana di Urologia (SIU).

Tra i centri italiani ad alta specializzazione coinvolti dalla SIU anche l’Urologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, diretta dal Dott. Federico Dehò, artefice, insieme al Dott. Capogrosso, dell’intervento che sarà condiviso tra tutti i partecipanti sabato 5 settembre.

Nel dettaglio, si tratta di una tumorectomia renale laparoscopica 4K, un intervento di chirurgia renale complessa eseguito nelle sale operatorie di Varese e trasmesso in differita sabato prossimo con il commento in diretta del Dott. Dehò.

L’invito della SIU a partecipare a questo prestigioso evento conferma il livello di eccellenza raggiunto dall’Urologia varesina nella chirurgia renale minimamente invasiva.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *