Malattie oncologiche: a Floridia incontro su prevenzione e cura

L’incontro sarà trasmesso, venerdì 8 luglio, in diretta sulla pagina Facebook della Parrocchia S. Giovanni Bosco di Floridia, in provincia di Siracusa, e il 14 luglio con uno speciale di Medical Excellence TV alle 12:30 su 7Gold e alle 15:30 su Sesta Rete.

Floridia (SR), 29 giugno 2022

Si svolgerà venerdì 8 luglio 2022, presso la Parrocchia S. Giovani Bosco di Floridia, “Prendersi Cura” un incontro pubblico di prevenzione e cura delle malattie oncologiche.

Interverranno: Don Salvatore Nicosia (Psicologo e Pedagogista), il dottor Giovanni Moruzzi (Direttore Hospice Siracusa), la dottoressa Francesca Catalano (Direttore U.O.C. Multidisciplinare di senologia, Ospedale Cannizzaro Catania), il professor Giancarlo Pavano (Presidente dell’associazione Pre-occuparci odv), la dottoressa Deborah Cavallaro (Psicologa e scrittrice), la dottoressa Ausilia Elia (Psicologa, Psiconcologa e Psicoterapeuta).

Porteranno i saluti il sindaco di Floridia, Marco Carianni e il deputato regionale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Pasqua.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Parrocchia S. Giovanni Bosco e il 14 luglio con uno speciale di Medical Excellence TV alle 12:30 su 7Gold e alle 15:30 su Sesta Rete.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità