RSA, Gruppo Gheron ricerca infermieri e personale OSS per la nuova sede di Nichelino

Gruppo Gheron offre contratto a tempo indeterminato; inoltre provvederà alla temporanea sistemazione alloggiativa, qualora il candidato provenisse da altre regioni/comuni o ne avesse necessità


Torino, 6 Aprile 2020

Gruppo Gheron ha avviato la procedura urgente per l’assunzione di INFERMIERI da inserire nelle nuove RSA Debouchè/Miraflores di Nichelino (Torino) che, a seguito della DGR D.G.R. 20 marzo 2020 n. 14-1150 e in collaborazione con l’ASL TO5, sono state destinate temporaneamente all’accoglienza di pazienti affetti da COVID-19 in via di guarigione. Apertura del nuovo HUB: 30 APRILE 2020.

Le domande di adesione verranno tutte prese in esame e verrà data risposta direttamente al candidato. Si offre contratto a tempo indeterminato. Gruppo Gheron inoltre provvederà alla temporanea sistemazione alloggiativa, qualora il candidato provenisse da altre regioni/comuni o ne avesse necessità.

 

COME PRESENTARE LA CANDIDATURA

Le candidature possono essere inviate al seguente indirizzo mail: rsadebouche@gruppogheron.it Nell’oggetto si prega di specificare: RSA NICHELINO – POSIZIONE INFERMIERE/A

 

LA RICERCA È RIVOLTA ANCHE A PERSONALE OSS

Inviare le candidature al medesimo indirizzo mail, specificando sempre nell’oggetto della mail: RSA NICHELINO + la posizione alla quale il candidato si propone. Grazie. 

GRUPPO GHERON

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nome-foto
Pubblicità