Home » Salute, La Rocca Ruvolo sottolinea l’urgenza di affrontare le criticità ospedaliere


Salute: La Rocca Ruvolo sottolinea l’urgenza di affrontare le criticità ospedaliere di Sciacca e Ribera all’Ars. L’ex presidente della commissione Salute ha partecipato a un incontro con i sindaci dedicato al futuro delle strutture sanitarie.
Nella riunione prevista per mercoledì prossimo, solleverò la richiesta al presidente della commissione Salute dell’Ars, Pippo Laccoto, di porre al vertice dell’agenda lavori della sesta commissione un’audizione con la partecipazione dell’assessore regionale per la Salute, Giovanna Volo. L’obiettivo sarà affrontare le problematiche presenti negli ospedali di Sciacca e Ribera e adottare soluzioni immediate per garantire ai cittadini di questa zona il diritto fondamentale alla salute.

In una comunicazione ufficiale, la deputata regionale di Forza Italia all’Ars e sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, ha reso noto che ieri ha preso parte a Sciacca a un incontro con i sindaci del territorio per analizzare le difficoltà riscontrate nell’ospedale di Sciacca.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità

Seguici sui Social