Home » Messina, al via la V edizione della Festa del Medico

Un premio alla mission medica e odontoiatrica a chi, ogni giorno, si prodiga per i pazienti e i loro familiari, con competenza professionale, profonda umanità, capacità di ascolto e disponibilità.

Si scaldano i motori per l’organizzazione della V edizione della Festa del Medico, l’appuntamento promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Messina, guidato dal presidente, Dott. Giacomo Caudo.

Dal 1 al 30 aprile saranno proprio i cittadini a segnalare i professionisti più apprezzati, attraverso il sito dell’Ordine, all’indirizzo www.omceo.me.it, indicando nome, cognome e una breve motivazione.

Saranno solo 30 i professionisti che, vagliati da una giuria di qualità, andranno in nomination per l’evento clou che si terrà lunedì 26 maggio al Palacultura di Messina.

La giuria sarà composta dal segretario dell’Ordine dei Medici, Dott. Salvatore Rotondo, dal presidente del CAO (Commissione Albo Odontoiatri), da un referente medico e un odontoiatra dell’Ordine, un membro dell’Università degli Studi di Messina e dal Coordinatore provinciale dell’Assemblea territoriale Messina Nord del Tribunale dei Diritti del Malato.

A tutti i candidati sarà consegnata una targa celebrativa, ma solo al vincitore finale anche un assegno di 5.000 euro da destinare a progetti formativi e di aggiornamento professionale, acquisto di strumentazioni per la propria attività professionale e interventi di interesse socioculturale.

Durante la manifestazione verranno celebrati gli scritti che compiranno il cinquantenario della laurea e il giuramento dei neo iscritti all’Albo dei Medici e degli Odontoiatri.

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali 15 del DGTV in Sicilia

Pubblicità

Seguici sui Social