ASP Enna. Nominato il nuovo Direttore Amministrativo

Sabrina Cillia
Il Direttore Generale Francesco Iudica ha nominato la Dott.ssa Sabrina Cillia Direttore Amministrativo

Enna, 25 Giugno 2019

Il Direttore Generale, Dott. Francesco Iudica, ha nominato la Dottoressa Sabrina Cillia Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Laureata in Economia e Commercio, la Dottoressa Cillia ha ricoperto la funzione di Direttore Amministrativo presso l’ASP di Catania, l’ARNAS Civico di Palermo e l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Messina.

Nel testo della delibera, si evidenzia che il nuovo Direttore Amministrativo è: “… in possesso di un’adeguata formazione ed esperienza professionale maturata in contesti operativi tra loro diversi e, in particolare, Azienda Territoriale, Azienda Ospedaliera, Azienda Universitaria che ne definiscono n profilo completo in grado di sostenere compiutamente il coordinamento e la responsabilità di tutte le strutture amministrative aziendali e delle attività che l’ASP di Enna è chiamata a realizzare per garantire la propria offerta di salute nel territorio e definire efficacemente i rapporti tra essa il Polo Universitario presente e in via di rafforzamento nel territorio ennese.

Il management aziendale, con la nomina del Direttore Amministrativo, è ora completo.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nome-foto
Pubblicità