Home » Cardio Journal Club: nel Triveneto il primo evento formativo che mette in rete l’esperienza maturata sui temi della cardiologia
Cardiologie Ospedaliere ed Universitarie del Triveneto in rete per la formazione e la condivisione di best practice

Padova, 8 Gennaio 2021

Sono 35 video-lavori Scientifici e 5 Live Webinar accreditati realizzati dalle Cardiologie Ospedaliere ed Universitarie del Triveneto a costituire l’ossatura del CARDIO JOURNAL CLUB, il primo evento formativo che mette in rete l’esperienza maturata nel nord Est sui grandi temi della cardiologia.

Si tratta di un progetto che permette la condivisione di best practice e il confronto tra esperti e discenti attraverso l’innovativa piattaforma IMFAD di Intermeeting, società che da 20 anni eroga servizi di formazione a distanza e ECM.

Grazie alla tecnologia di Intermeeting, infatti, esperti e partecipanti potranno interagire dal vivo, condividere file e dati, condurre dibattiti e confronti sui temi della cardiopatia ischemica cronica, aspetti diagnostici e terapeutici della fibrillazione atriale, valvulopatie, cardiomiopatie, Imaging cardiaco avanzato.

Nel corso di ogni sessione le più̀ recenti acquisizioni scientifiche provenienti dalla letteratura saranno oggetto di presentazione da parte del relatore ed in seguito oggetto di discussione interattiva con i partecipanti. Grazie a questo progetto di formazione verranno proposti percorsi diagnostici e terapeuti aggiornati, indirizzati alla gestione del malato cardiologico. Saranno poste in primo piano le terapie mediche innovative e le tecniche interventistiche, emodinamiche ed elettrofisiologiche.

Per partecipare al programma di studio:  https://www.cardiojournalclub.it/

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità