Home » Fotoringiovanimento delle rughe con il laser
Al Poliambulatorio Kronos Medical di Palermo fotoringiovanimento delle rughe con il sistema DUOGlide, un laser CO2 che combina anche la tecnologia a diodo per dare maggiore tono e un migliore effetto sulle rughe sia superficiali che profonde.

FOTORINGIOVANIMENTO DELLE RUGHE CON IL LASER

Il fotoringiovanimento delle rughe è un processo non invasivo, mirato a diverse parti del corpo (viso, collo, décolleté, contorno occhi). È una procedura effettuata mediante luce pulsata ad alta intensità, in grado di combattere i segni dell’invecchiamento e le lesioni benigne come ad esempio couperose, piccole vene superficiali, peli superflui o pori dilatati.

Al Poliambulatorio Kronos Medical di Palermo viene utilizzato il sistema DUOGlide, un laser CO2 che combina anche la tecnologia a diodo, per dare maggiore tono e dare un migliore effetto sulle rughe sia superficiali che profonde.

 

IL LASER DUOGLIDE

Il nucleo centrale del laser DUOGlide è una sorgente CO₂ RF potenziata in grado di generare impulsi laser frazionati con forme, durate, energie e picchi di potenza variabili.

La tecnologia avanzata e la gamma completa di sistemi di scansione rendono efficace questo dispositivo in molti trattamenti e su molte parti del corpo, anche le più delicate come il collo, il décolleté e il contorno occhi.

Questa flessibilità risulta utile soprattutto nei trattamenti più complessi, come quelli di cicatrici, pigmentazione cutanea, ritidosi profonda e per i fototipi più scuri.

 

INFO

Per ulteriori dettagli e informazioni sul trattamento contatta il Dott. Salvatore Martorana.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità