Home » La sanità del futuro: nasce Dr. Salus, Rete Digitale Polispecialistica
Krealab presenta Dr. Salus, una piattaforma che si propone di portare la diagnostica e la consulenza specialistica ovunque, grazie ad una rete di professionisti che ha il coraggio di utilizzare nuove tecnologie in grado di supportare meglio i pazienti.

La sanità del futuro è stato il tema del convegno organizzato da Krealab al Romano Palace di Catania. All’interno dell’appuntamento scientifico a cui hanno preso parte numerosi biologi, titolari di laboratori medici e docenti universitari, è stato presentato Dr. Salus, una nuova rete digitale polispecialistica.

 

DR. SALUS

Dr. Salus è una piattaforma che si propone di portare la diagnostica e la consulenza specialistica ovunque, grazie ad una rete di professionisti che ha il coraggio di utilizzare nuove ed idonee tecnologie in grado di supportare meglio i pazienti, con l’ausilio di nuove culture organizzative e relazionali nella cura.

Dr. Salus, grazie ad una piattaforma messa appunto dal team di Keix – Data for Knowledge, utilizza una avanzata tecnologia in grado di connettere tra loro le più autorevoli professionalità in ambito sanitario in un unico, grande sistema di valore.

La sanità digitale, infatti, è il futuro ed offre sin da ora soluzioni efficaci per rendere i servizi dedicati più accessibili ed inclusivi per tutti.

 

KREALAB

Krealab è una rete di biologi e laboratori analisi, che mira a porre il cittadino al centri dei nostri sistemi sanitari. Un settore sanitario che ha l’esigenza di essere più tecnologico e digitale, migliorando il processo di cura e assistenza dei pazienti, riducendo le lunghe liste di attesa, le ospedalizzazioni ed ottimizzando i costi complessivi

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità