L’ASP di Siracusa pubblica un avviso per il reperimento di Anestesisti

Al bando possono partecipare anche gli specializzandi iscritti al 5° anno del corso di specializzazione che saranno inseriti in una graduatoria separata

Siracusa, 27 Giugno 2019

La Direzione generale dell’Asp di Siracusa ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarichi per soli titoli per Dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione.

Tale determinazione, nelle more della imminente conclusione della procedura concorsuale di bacino che l’Azienda ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro di Catania, quale azienda capofila, sta definendo, ha lo scopo di garantire nell’immediato le necessità assistenziali rappresentate dai responsabili dei reparti di Rianimazione degli ospedali della provincia di Siracusa.

Non appena la procedura di bacino sarà definita – dichiara il Direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarraprovvederemo, nel rispetto di quanto stabilito dalla nuova rete ospedaliera e dalle direttive assessoriali in materia di risorse umane soprattutto relative all’area di emergenza, a bandire apposita procedura concorsuale per reperire personale di tale qualifica da immettere in ruolo a tempo indeterminato, colmando così la vacanza di organico e dando stabilità all’organizzazione dei reparti”.

L’avviso è pubblicato nel sito internet dell’Asp di Siracusa e la sua scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 15 luglio.

Al bando possono partecipare anche gli specializzandi iscritti al 5° anno del corso di specializzazione che saranno inseriti in una graduatoria separata.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nome-foto
Pubblicità