Neurologia Asp Ragusa presente al Congresso Europeo di Neurosonologia

Al Congresso Europeo di Neurosonologia, che si terrà a Lisbona dal 14 al 16 ottobre 2022, l’UOC di Neurologia ASP Ragusa presenterà un E-Poster, relazionando su un rarissimo caso di “Meningite Tubercolare Primaria”.

Ragusa, 31 agosto 2022

Antonello Giordano

La UOC di Neurologia ASP Ragusa, direttore Antonello Giordano, sarà presente al Congresso Europeo di Neurosonologia che si terrà a Lisbona il prossimo ottobre.

«Sarà il dr. Giuseppe Zelante, dirigente medico dell’UOC, a presentare, durante i lavori del congresso, 15 ottobre,  un E-Poster, relazionando su un rarissimo caso di “Meningite Tubercolare Primaria”, diagnosticata e trattata in reparto, descrivendo le variazioni flussimetriche della circolazione cerebrale, monitorizzata con ecocolordoppler transcranico, nelle varie fasi della malattia.» sottolinea, visibilmente contento, il direttore Giordano.

Di seguito, si riporta il messaggio di accettazione del case report: “On behalf of the Scientific Committe of the 26th ESNCH Conference (ESNCH Lisboa 2022) we are pleased to inform you that your abstract entilted “Neurosonological examination in a immunocompetent patient with tubercolous meningitis: a case report” was accepted for presentation as “E-poster” for the ESNCH Lisboa 2022, 14-16 October 2022, Lisbon, Portugal“.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità