“Parliamo di Covid-19”: parte oggi su TikTok il live con l’esperto dell’Istituto Superiore di Sanità

Il talk nasce da una collaborazione fra il Ministero della Salute, l’Istituto Superiore di Sanità e la piattaforma social TikTok per raccontare e comprendere meglio ciò che sta succedendo e gli strumenti che abbiamo per combattere l’epidemia di Covid-19.


Roma, 30 Giugno 2020

Parte oggi alle 18.30 “Parliamo di Covid-19”, il primo degli appuntamenti live sulla piattaforma social TikTok per parlare dell’epidemia in modo scientificamente accurato. 

Flavia Riccardo (@friccardo), epidemiologa e ricercatrice presso il Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità sarà in diretta insieme a Federico Rognoni (@ronisbooks), star della divulgazione con oltre 7 milioni di “reaction” ai suoi video e content creator italiano della piattaforma, per rispondere alle domande più frequenti sul virus.

Il talk nasce da una collaborazione fra il Ministero della Salute, l’Istituto Superiore di Sanità e la piattaforma social TikTok per raggiungere il pubblico dei giovani e giovanissimi, per raccontare e comprendere meglio ciò che sta succedendo e gli strumenti che abbiamo per combattere l’epidemia di Covid-19.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *