Home » Sant’Antonio Abate, donato un frigorifero dall’Interact club Trapani-Erice

Sant’Antonio Abate, donato un frigorifero dall’Interact club Trapani-Erice

Ospedale S. Antonio Abate di Trapani
Un frigorifero per il reparto di pediatria e talassemia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Il progetto era inserito nella programmazione dell’attività di service per l’anno sociale 2022/2023

Un frigorifero per il reparto di pediatria e talassemia dell’ospedale Sant’Antonio Abate. È stato donato dall‘Interact club di Trapani-Erice. Alla cerimonia erano presenti il direttore sanitario del presidio ospedaliero Giovanni Ferreri; la dirigente di Pediatria e Talassemia, Maria Rosaria La Bianca, l’assessore comunale Giuseppe Virzì e la rappresentante della Nuova Banda “Maestro Asaro” di Paceco, Emanuela Catalano.

Nel corso della cerimonia di consegna, il presidente dell’Interact Francesco Strazzera, ha ricordato che “il progetto era inserito nella programmazione dell’attività di service per l’anno sociale 2022/2023”. Obiettivo, oltre a promuovere la cultura musicale fra i giovani, quello di svolgere una raccolta fondi, dove il ricavato sarebbe stato destinato a favore del reparto di Pediatria e Talassemia del Sant’ Antonio Abate” di Trapani.

Per i ragazzi del Club Interact Trapani-Erice poi la possibilità di visitare il reparto di pediatria del nosocomio e programmare eventuali nuove attività per il nuovo anno sociale con la speranza di fornire un utile contributo ai piccoli pazienti e al personale medico e paramedico del reparto.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità