SIOOT: “L’allergia si combatte con l’Ozono”

Ossigeno-ozono terapia efficace nella lotta alle allergie. Ad affermarlo il Professore Luigi Valdenassi, Presidente di SIOOT

14 luglio 2021

Tra le tante applicazioni dell’Ossigeno-Ozono Terapia vi è anche la lotta alle allergie. Ad affermarlo, il Professore Luigi Valdenassi, Presidente di SIOOT – Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia, nell’ultimo contributo video sul canale Youtube.

Attraverso macchinari specifici, l’Ozono può essere generato in un ambiente domestico o lavorativo, portando ad una completa pulizia e sanificazione dell’ambiente da virus, batteri e muffe che possono annidarsi in ogni angolo”, ha spiegato il Professor Valdenassi. “I benefici sono immediati per i soggetti allergici, i quali devono porre particolare attenzioni all’ambiente dove passano la maggior parte del tempo”.

Le allergie, spiega il professore, non sono solo stagionali e derivanti ad esempio da alcune piante come le graminacee o le paritarie, ma possono essere causate da alcune sostanze comuni nelle nostre abitazioni o nei luoghi di lavoro: “Dobbiamo distinguere due ambiti di wellness complementari: il benessere ambientale, cioè riguardante i luoghi frequentati abitualmente e il benessere della salute”. 

Il Professor Valdenassi conclude infatti che “l’Ozono da non solo un aiuto a livello ambientale ma anche più diretto, a livello della persona. Può venire somministrato sotto forme diverse: via Auto Emo Infusiva oppure tramite Spray nasali con soluzioni di acqua ozonizzata che aiutano alla respirazione corretta, col conseguente rafforzamento del sistema immunitario del soggetto allergico”.

Allergie e Ossigeno Ozono Terapia – Prof. Luigi Valdenassi

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nome-foto
Pubblicità