Home » Covid-19: #bastapoco, nuova campagna Fimmg Palermo per contenere il contagio

Da oggi on line un video sull’importanza e il corretto uso dei dispositivi di protezione individuale e delle misure di contenimento del contagio.

Campagna di comunicazione della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale, sezione provinciale di Palermo.


 Palermo, 11 Ottobre 2020

Impegnata in prima linea nella lotta contro il Sars-Cov2, la Fimmg (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), sezione provinciale di Palermo, continua la sua campagna di comunicazione #bastapoco.

Da oggi on line un video sull’importanza e il corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (Dpi) e delle misure di contenimento del contagio per sensibilizzare la popolazione sui comportamenti da adottare in questo difficile momento storico.

Protagonisti della campagna sono i medici di famiglia, che con costante impegno affrontano quotidianamente le problematiche inerenti alla gestione di questa pandemia sul territorio.

Così i medici della Fimmg: “L’esigenza di metterci in gioco per lo spot educazionale è nata dall’osservazione dei comportamenti errati dei nostri pazienti e dalla voglia di voler comunicare a ognuno di loro le buone pratiche e cosa abbiamo oggi a disposizione per contenere il contagio. Basta poco e la collaborazione di tutti per vincere sul ring!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità