Home » Covid-19: Starhotels dona 1.000 soggiorni nei propri hotel a medici ed infermieri in prima linea

Covid-19: Starhotels dona 1.000 soggiorni nei propri hotel a medici ed infermieri in prima linea

“Grazie di cuore” dice Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo Starhotels, per ringraziare chi ha lavorato instancabilmente per salvare vite durante l’emergenza Covid-19


Firenze, 11 Maggio 2020

In questo momento di grave emergenza che ha messo a dura prova il nostro Paese, Starhotels intende dimostrare concretamente il suo amore per l’Italia facendo quello che sa fare meglio, ovvero accogliere e prendersi cura dei propri ospiti. In particolare di chi si è prodigato per salvare vite umane: un gesto tangibile di apprezzamento, condivisione e profonda gratitudine nei confronti di medici ed infermieri in prima linea, che si propone di restituire simbolicamente quella cura e dedizione che il personale medico ha dimostrato nei confronti dei propri pazienti.

Nasce così l’iniziativa “Grazie di cuore”, che Starhotels offre agli operatori sanitari dei reparti e degli ospedali Covid, 1.000 soggiorni di due notti per due persone colazione inclusa, validi negli hotel italiani del gruppo. Un modo per unire sanità ed ospitalità, due eccellenze italiane di cui dobbiamo essere orgogliosi.

Nel momento di una coraggiosa riapertura degli alberghi all’accoglienza, Starhotels intende esprimere positività e solidarietà alla comunità italiana. Il primo desiderio è dimostrare la nostra gratitudine a medici ed infermieri, facendo quello che più amiamo fare, ovvero accoglierli e prenderci cura di loro, con uguale passione e orgoglio. Spero sinceramente che questa sia l’occasione, per chi ha combattuto il virus in prima linea, di concedersi una meritata pausa riscoprendo e godendo la sorprendente bellezza del nostro Paese. L’Italia e gli Italiani sono nel cuore di Starhotels e di tutto il suo team, oggi più di prima. Questa iniziativa si aggiunge alla decisione, presa nell’immediatezza della pandemia di mettere a disposizione lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo all’Agenzia di Tutela della Salute della città a titolo gratuito per l’accoglienza dei pazienti Covid-19 in via di guarigione, per diminuire la pressione sugli ospedali del territorio, tra i più colpiti a livello italiano.” conclude Elisabetta Fabri.

L’iniziativa “Grazie di cuore” verrà divulgata al personale sanitario in collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche).

 

Termini e condizioni del soggiorno

L’offerta di soggiorni gratuiti, riservata a medici ed infermieri dei reparti Covid-19, è soggetta a disponibilità e valida per un soggiorno di due notti per due persone in trattamento di camera e prima colazione negli alberghi italiani dal 1 giugno al 31 dicembre 2020.

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Buongiorno sono Barone Assunta oss lavoro in Rianimazione Generale asst monza volevo partecipare all’iniziativa “Grazi di cuore”

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità