Home » L’intelligenza artificiale al servizio del paziente
A Catania il talk “Intelligenza artificiale al servizio del paziente – le esperienze di Google e Humanitas per la sanità” per conoscere le potenzialità del servizio al mondo della sanità, e migliorare la Customer Experience dei pazienti.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SANITÀ

Catania punto nevralgico della relazione tra intelligenza artificiale e sanità. Nasce da qui il talk “Intelligenza artificiale al servizio del paziente – le esperienze di Google e Humanitas per la sanità”, realizzato da MASTERBOSS ITALIA, società catanese e GAIA – by Esosphera.

L’incontro è stato rivolto alle principali aziende Siciliane che operano in ambito medico per fornire l’opportunità di conoscere le potenzialità del servizio al mondo della sanità, e migliorare la Customer Experience dei pazienti, ottimizzando i processi sanitari. Tra i prestigiosi case history presentati, quelli di due realtà importanti quali Google e Humanitas.

 

OSPITI DELL’EVENTO

Autorevoli protagonisti hanno condivideranno il palco e discusso sul futuro dell’innovazione tecnologica in campo medico, e di come l’unione di due mondi così distanti – apparentemente – abbiano trovato un punto d’incontro essenziale per semplificare il contatto tra pazienti e aziende sanitarie:

Marco Bonel, Head of Marketing – EsoSphera
Giampiero Califano, Public Sector & Healthcare Account Executive – Google Cloud
Luca Elli, Application Manager, Humanitas Research Hospital
Carlo Fazzari, CEO Poliambulatori PTC
  Roberto Monteforte – Coordinatore regionale sanità per CDO
Nino Rizzo, Presidente Codacons Sanità

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