Rete oncologica senologica della Sicilia: presentazione del logo e premiazione del vincitore

Azienda Ospedaliera per l'Emergenza Cannizzaro di Catania
Lunedì al Cannizzaro alla presenza dell'Assessore Ruggero Razza

Catania, 25 Maggio 2019

Sarà presentato lunedì 27 maggio, alle ore 11, nel salone della Direzione Generale dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, il logo della Rete oncologica senologica della Sicilia.

Interverranno l’Assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza, il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera Cannizzaro Salvatore Giuffrida, la coordinatrice della Commissione regionale di Senologia Francesca Catalano, la dirigente del Dipartimento attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico (DASOE) dell’Assessorato Daniela Segreto, entrambe componenti della commissione insieme con la soprintendente ai Beni culturali e ambientali di Catania Rosalba Panvini. Sarà presente l’autore, che illustrerà la sua opera e riceverà un premio in denaro.

La proposta grafica è stata selezionata fra le 18 presentate al concorso di idee bandito nell’ambito del Piano Sanitario Nazionale 2016 Sostegno operativo alle azioni del Piano Regionale della Prevenzione” e gestito dall’Azienda Cannizzaro. Il logo servirà per l’identificazione sia dei centri individuati nella rete come “hub” e sia in quelli “spoke”, nonché dei centri privati convenzionati che si occupano a 360 gradi del tumore della mammella, con notevoli volumi di attività.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *