Sabato 1 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell'Aula magna del Liceo Scientifico "Corbino" di Siracusa

Siracusa, 31 Maggio 2019

Il Coni Point di Siracusa, nell’ambito delle iniziative collegate alla Celebrazione della XVI Giornata Nazionale dello Sport, organizza per Giorno 1 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell’Aula magna del Liceo Scientifico “Corbino” di Siracusa, un forum aperto dal Tema: “Teoria e Metodologia nello Sport: esperienze Applicative della Forza”. Fautori e moderatori di questa iniziativa, il coordinatore tecnico del Coni Feliciano Di Blasi e il maestro dello sport Luciano Mica.

Momento di confronto voluto fortemente dal delegato provinciale – spiega Di Blasinell’ottica di quella rinascita culturale che, a livello cittadino, vede il Coni quale la casa dello sport. È importante coinvolgere tutti i tecnici per un confronto proficuo che serva alla crescita di tutto il movimento sportivo cittadino“. Anche il decano degli sportivi siracusani, il maestro Luciano Mica è convinto che l’incontro di sabato sarà funzionale al nuovo corso del Coni provinciale: “Un incontro su un tema importante applicabile dai bambini alla terza età“.
Il Forum la cui partecipazione è GRATUITA è indirizzato a tutti gli Operatori Sportivi ed in particolare: “Allenatori, Istruttori, Preparatore Atletici, Medici Sportivi, Laureati e/o Laureandi in Scienze Motorie”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *