Zampa: “Ospedale Meyer realtà di grandissimo livello per competenza e dedizione”

La Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, ha visitato questa mattina l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer di Firenze, seconda tappa di un percorso di conoscenza ed approfondimento dei temi della pediatria.


Roma, 2 Dicembre 2019

La visita all’Ospedale Meyer, seconda tappa di un percorso di conoscenza ed approfondimento dei temi della pediatria, mi ha messo oggi in contatto con una realtà di grandissimo livello sia nazionale che internazionale, per le competenze e per la dedizione con cui tutti, lavorando insieme, medici, infermieri, oltreché personale amministrativo, sanno perseguire l’obiettivo della salute di bambine e bambini”. 

Lo ha dichiarato la Sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa, in visita questa mattina all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer di Firenze.

Un grande lavoro è svolto anche dalla Fondazione – ha aggiunto la Sottosegretaria Zampacapace di accompagnare lo sforzo di crescita dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer. Ringrazio chi mi ha accolto e chi mi ha accompagnato in questa visita così importante. La salute dei bambini – ha concluso – va sempre messa al primo posto”.


Nella foto: Sandra Zampa, Sottosegretaria alla Salute

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *