Home » Eliminare l’adiposità e la cellulite con il laser indolore
Contrastare, eliminare l’adiposità localizzata, il rilassamento cutaneo e la cellulite con il sistema di ultima generazione Onda Plus by DEKA del Centro Kronos Medical di Palermo.

ELIMINARE LA CELLULITE CON IL LASER INDOLORE

È possibile dopo circa 3 sedute, in maniera semplice e indolore, eliminare gli inestetismi cutanei come la cellulite, l’adiposità localizzata e il rilassamento cutaneo grazie al trattamento di ultima generazione Onda Plus by DEKA, del Poliambulatorio Kronos Medical di Palermo.

ONDA PLUS BY DEKA

Il trattamento corpo con il sistema Onda Plus by DEKA consente di contrastare, eliminare l’adiposità localizzata, il rilassamento cutaneo e la cellulite.

Grazie a delle onde concentriche si aumenta il metabolismo dell’adipocita fino al suo completo riassorbimento. Il trattamento è indolore e non da alcun effetto collaterale. Si ottengono dei risultati visibili dopo circa 3-4 sedute. Le sedute devono essere intervallate l’una dall’altra da almeno 30 giorni. La seduta dura circa 30 minuti seguiti da 10 minuti di linfodrenaggio. Al termine di tutto si passa ad un massaggio drenante.

Al termine del trattamento si effettua un linfodrenaggio medicale che completa il trattamento andando ad eliminare tutti quei liquidi che sono responsabili dell’effetto buccia d’arancia, tipica della cellulite.

INFO

Prenota un appuntamento o contatta il Dott. Salvatore Martorana.


 

COS’È LA CELLULITE

La cellulite (o Adiposità Localizzata) è un inestetismo tipicamente femminile (interessa circa il 90% delle donne), indipendentemente dall’età e dalla forma fisica. Si manifesta con la comparsa di fossette irregolari (pelle a buccia di arancia) soprattutto su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchio. In rari casi anche agli arti superiori.

La cellulite è una patologia provocata da processi patologici che interessano il tessuto adiposo (grasso), il sistema circolatorio (microcircolo) e la pelle in superficie. Nel tessuto sottocutaneo si verifica uno sbilanciamento del tessuto adiposo: le cellule di grasso si “gonfiano”, premono sul microcircolo, provocando ritenzione idrica e un’iniziale infiammazione.

CAUSE

All’origine dell’insorgenza della cellulite, vi sono una serie di cause:
genetiche: maggiore attività ormonale, fragilità capillare, cattiva circolazione
ormonali: eccessiva attività degli estrogeni che comporta la ritenzione idrica
vascolari: rallentamento del circolo sanguigno
stress: vita frenetica, scarso riposo notturno
cattive abitudini alimentari e comportamentali: alimentazione ricca di grassi e zuccheri, abuso di sostanze alcoliche, ecc..

 

SINTOMI

La cellulite si presenta con la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”, che può essere più o meno pronunciata. Nei casi più lievi, le fossette della pelle sono appena visibili. In quelli più gravi, invece, assumono dimensioni considerevoli e risultano dure al tatto.

Nonostante la cellulite sia considerata un inestetismo, può diventare un vero problema di salute. La crescita esagerata del pannicolo adiposo, infatti, può compromettere al circolazione linfatica e venosa, causare edemi, comprimere nervi con sensazioni dolorose.

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Canali 15 e 81 del DGTV in Sicilia

Pubblicità